beh, l'arancio serve per contrastare il verdognolo dell'occhiaia per cui si, può essere. Non troppo ovviamente, se no poi passi dalla padella alla brace
la prossima volta che vado a milano faccio una spedizione volentieri... da ny non credo di farcela perchè ho già una lista lungha 10km e credo che sfonderò la carta di credito...
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia
mammaXL wrote:beh, l'arancio serve per contrastare il verdognolo dell'occhiaia per cui si, può essere. Non troppo ovviamente, se no poi passi dalla padella alla brace
la prossima volta che vado a milano faccio una spedizione volentieri... da ny non credo di farcela perchè ho già una lista lungha 10km e credo che sfonderò la carta di credito...
sto guardando di un'altra marca di fondi perché pur trovandomi molto bene con questi della bare ho scoperto che non sono il massimo della copertura e visto che ho la pelle molto segnata (e ultimamente anche acneica ) vorrei provare qualcosa di più forte , faccio una ricerca poi ti dico così magari conosci e sai consigliarmi. X correttore se riuscissi mi faresti un favorone !! Naturalment pago spese di spedizione e disturbo ! Io ho una carnagione normale , x farti capire quando prendo i fondi scelgo il medium beige che mischio al medium tan. Se ti mando su cell una foto delle borse tu capisci cosa potrebbe aiutarmi ? Tra l'altro adesso la parrucchiera mi ha fatto un bruttissimo taglio , troppo corti con pochissima frangia così si notano tantissimo :-(