Ettore quasi in arrivo (oppure le ultime parole famose)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Kitiara wrote:Se penso che il mio si è fatto più di 30 ore in sala travaglio con me e la bambina è nata quando l'hanno mandato a casa a mangiare qualcosa "tanto mancheranno ancora parecchie ore"... Rivedo la sua faccia quando è entrato di corsa in sala giusto nel momento in cui me la stavano appoggiando sul petto...
Anche con Sara stava per accadere la stessa cosa, per fortuna sono riuscita a fargli fare "inversione ad U" e arrivare in tempo
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Sheireh wrote:Dillo a me!

Ieri finalmente abbiamo sistemato la navetta (che conto di usare più che altro in casa come "appoggio" al piano terra) e ovetto, con i gatti che facevano a gara per dormirci dentro e Arianna che voleva metterci la sua bambola Clara a dormire...
Sara utilizza navetta e sdraiette di Davide ogni volta che lui non ci sta....e la mia gatta aspetta che mi distragga per anadare a dormire nel suo lettino o mettersi a dormire sulle gambe di Davide se lo lascio sul divano a dormire....quindi rassegnati la gara continuerà :bacio:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

MAMMANANCY wrote:Sara utilizza navetta e sdraiette di Davide ogni volta che lui non ci sta....e la mia gatta aspetta che mi distragga per anadare a dormire nel suo lettino o mettersi a dormire sulle gambe di Davide se lo lascio sul divano a dormire....quindi rassegnati la gara continuerà :bacio:
Eheheh, non c'è problema in ogni caso, i gatti sono abituati a dormire ovunque stiamo noi, e quei posti non saranno diversi (anzi, non vedo l'ora di vederli dormire assieme come è stato tra Arianna e Bombo).
C'è solo il problema momentaneo che finché non capiscono che ci andrà a dormire qualcuno di umano e che non sono cuccette per loro rischio che Pepe ci faccia dentro la pipì...

Per quanto riguarda Arianna, ho una sdraietta in garage che lei ha sempre altamente snobbato che ogni volta che vede, e che le spiego che è per il fratellino, pretende sia sua... Lì ci sarà da ridere.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked