tati wrote:io amo il colore e coloro ovunque.... ho una sala bianca che mi mette tristezza, e devo assolutamente colorare appena marito è a casa di rosso, almeno un pò.
rosso e grigio, pensavo.
in modo che comunque si colleghi ai divani grigi...
mi piace l idea di cla anche se è drastica come scelta, difficile.... le tende osno l unicacosa che non ho colorato, tutto molto chiaro, un pò per la luce ed un pò perchè mi costa meno dire a mio marito di cambiare colore alla parete che andare a rifare una tenda eheh..
bello l'abbinamento grigio e rosso, quando avrò una casa mia lo userò sicuramente!
Poveri mariti sfruttati però! Io vorrei cimentarmi da sola, ma temo di far pasticci! E mio marito non è molto accondiscendente in queste cose, già cucina lui tutte le sere e ha la sindrome della "disperate housewife"...
Claudina io mi sono laureata fuori corso solo per l'ansia da prestazione connessa alla discussione della tesi, se sapevo che poi era così...di sicuro non è una passeggiata, ma una volta scritta la tesi il più è fatto! Vedrai che bella sensazione di liberazione dopo!!Claudina wrote:ahah temo che non svanirà niente!
sono troppo in panico ormai!
mi passerà a natale.
comunque si, intendevo le pareti!
per quello chiedevo se la stanza era luminosa!!
Il nero m'intriga, certo che se poi non mi piace...c'è anche da dire che tra 2 anni ce ne andiamo...bisogna vedere però cosa ne pensano i proprietari, non essendo casa mia non me la sento di azzardare troppo, forse dovrei anche chiedere il permesso? Noi abbiamo sempre dato il bianco (sono 6 anni che stiamo in questa casa), ma appunto di bianco si tratta, non abbiamo mai fatto stravolgimenti eccessivi...tati wrote:prova, secondo me tentar non nuoce, e il nero stupisce.
io in camera volevo il blu notte, ma Lele non ci sente uffa.