Ettore quasi in arrivo (oppure le ultime parole famose)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Sheireh wrote:Eheheh, non c'è problema in ogni caso, i gatti sono abituati a dormire ovunque stiamo noi, e quei posti non saranno diversi (anzi, non vedo l'ora di vederli dormire assieme come è stato tra Arianna e Bombo).
C'è solo il problema momentaneo che finché non capiscono che ci andrà a dormire qualcuno di umano e che non sono cuccette per loro rischio che Pepe ci faccia dentro la pipì...

Per quanto riguarda Arianna, ho una sdraietta in garage che lei ha sempre altamente snobbato che ogni volta che vede, e che le spiego che è per il fratellino, pretende sia sua... Lì ci sarà da ridere.
Mettila capovolta e forse ...
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
la Martina
Utente Vip
Utente Vip

Post by la Martina »

ettore fai il bravo, vero? :-) Io sono qui con la tua mamma e il tuo papà, e un sacco di altre mamme e papà, che ti aspettiamo...! Aspetta il papi, ok? Baci :-)
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

comunque ettore nasce il 4 dicembre!
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked