Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
veruz wrote:io credo nell amore come trasformazione reciproca, individuale e di coppia.
Credo nell amore in divenire.
L amore di plastica è quello della fotografia del mulino bianco o quello eterno, sempre uguale a se stesso delle canzonettè melodiche, mediocri. Sono scatti con la pretesa di rappresentare una vita
sono rappresentazioniisteriche
marte71 wrote:per me invece la trasformazione, la crescita è e avviene come singoli individui.
il rapporto di coppia anche si può evolvere, perchè appunto cambiano noi.
ma l'amore, quello non cambia.
l'Amore o c'è o non è Amore, è altro.
non meno bello, non meno importante magari, ma è altro.
io non credo che si cambi veramente, la nostra essenza resta uguale ma si cresce e si matura grazie agli eventi che si vivono e ai quali ognuno reagisce in modo diverso.
Forse i rapporti che non durano partono con singole aspettative diverse, forse ci si mostra con una maschera o magari ci si immedesima in una parte fingendo anche con se stessi
losbanos wrote:io non credo che si cambi veramente, la nostra essenza resta uguale ma si cresce e si matura grazie agli eventi che si vivono e ai quali ognuno reagisce in modo diverso.
io invece credo che si possa nascere tondi e non dico morire quadrati, ma esagonali magari si :cisssss: