Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Manuelina wrote:Ecco una cosa da proporti ce l'ho ed è quello che facciamo noi da una settimana: ci dividiamo la notte. Fino a una certa ora col papà e poi io, per fare almeno 4 ore di fila.
Quello che succede nel mio non tempo, non è "affar" mio.
Provateci!
Mia sorella (tua omonima peraltro) ha gestito i primi mesi della sua seconda figlia in questo modo.
Da mezzanotte alle 4 lei, dalle 4 alle 8 il marito.
Poerelli, ricordo ancora i loro visi da zombi di quel periodo...mia sorella si addormentava in ogni dove e qualche notte a settimana la piazzava a mia mamma o a me.
Però poteva farlo perchè non l'allattava, ma quando chiedono o vogliono il seno la vedo difficile poter adottare questa soluzione.
Willy credo anche io tu debba cercare una soluzione.
Ok che non lavori ma alla lunga ti logori pure tu.
Io recentemente ho toccato il fondo. Lavoro da 10 mesi e lui ne ha quasi 14, ovvero 14 mesi da incubo.
Una soluzione la meritavo io ma anche mio figlio, perché avesse e abbia una mamma attiva.
Se avessi avuto la certezza che la causa era la tetta, ero pronta a toglierla di notte.
Con richi abbiamo visto che cene più leggere e dense (x colpa del reflusso) fanno un po' la differenza
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Smilla wrote:qui ti squoto: una mia amica che non ha mai allattato al seno e quindi andava sempre di latte artificiale non ha dormito per tutto il primo anno di vita della bimba
Nooooooooooooooooo
una possibilità in meno se pupo dovesse avere i geni del sonno di sua sorella....
Faccio per sdrammatizzare, eh.
@Sharazade: non sapevo che fosse già in cura per il reflusso, che ti dicono? Potrebbe dipendere ancora da quello? Non mi intendo di cure per il reflusso.