io lo metto qui, se non va bene mi spostate? :red:
Durante l'allattamento la vista scende? ci si vede meno?
Oggi ho fatto un test gratuito della vista e sono miope :occhiodibue:
non sono mai stata miope, dipende dall'allattamento? tornerò normale quando smetto o vado a farmi gli occhiali? Siccome comincio a non vederci bene da vicino (ma quella è colpa dell'età), se la miopia passa mi prendo semplicemente gli occhialini da vecchietto :bleeee:
allattamento e vista
- cohiba
- Ambasciatore

allattamento e vista
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
Mammatitta
Sul libro di gonzalez si legge che non ci sono studi che accertino che in gravidanza si perda la vista o cose simili neanche temporaneamente.
Poi dopo aver visto alle iene o forse striscia il servizio in cui si misurava la vista gratuitamente nei centri di ottica , bè ogni volta usciva qualche disturbo e prescrivevano occhiali senza essere medici oculisti, hanno provato persino con una campionessa di tiro con l'arco!
Quindi per avere la certezza vai un un'oculista!
Poi dopo aver visto alle iene o forse striscia il servizio in cui si misurava la vista gratuitamente nei centri di ottica , bè ogni volta usciva qualche disturbo e prescrivevano occhiali senza essere medici oculisti, hanno provato persino con una campionessa di tiro con l'arco!
Quindi per avere la certezza vai un un'oculista!