allattamento e vista

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

allattamento e vista

Post by cohiba »

io lo metto qui, se non va bene mi spostate? :red:

Durante l'allattamento la vista scende? ci si vede meno?
Oggi ho fatto un test gratuito della vista e sono miope :occhiodibue:
non sono mai stata miope, dipende dall'allattamento? tornerò normale quando smetto o vado a farmi gli occhiali? Siccome comincio a non vederci bene da vicino (ma quella è colpa dell'età), se la miopia passa mi prendo semplicemente gli occhialini da vecchietto :bleeee:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Mia mamma perse molto con me e mio fratello non glielo fecero allttare. Ma il motivo preciso del nesso non lo so
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Sul libro di gonzalez si legge che non ci sono studi che accertino che in gravidanza si perda la vista o cose simili neanche temporaneamente.

Poi dopo aver visto alle iene o forse striscia il servizio in cui si misurava la vista gratuitamente nei centri di ottica , bè ogni volta usciva qualche disturbo e prescrivevano occhiali senza essere medici oculisti, hanno provato persino con una campionessa di tiro con l'arco!

Quindi per avere la certezza vai un un'oculista!
Locked