Podalico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Post by Mammatitta »

No non la usano. Comunque non credo la proverò proprio non mi convince, intanto provo le varie posizioni suggerite ed aspetto il corso degli eventi!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Mammatitta wrote:No non la usano. Comunque non credo la proverò proprio non mi convince, intanto provo le varie posizioni suggerite ed aspetto il corso degli eventi!
Ma se male non fa, al massimo non concludi nulla no? Piuttosto di arrivare ad un cesareo "per non aver provato" :mumble:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Mammatitta wrote:Allora Giacomo è ancora podalico mannaggia e non accenna a girarsi, la sento bene la sua testa che spinge sul mio stomaco!

Mi domando avendo io escluso la moxa ed il rivolgimento manuale, c'è qualche posizione pure assurda che posso provare per convincerlo a girarsi?

Tipo da qualche parte leggevo che in verticale ( :ola: di questi tempi mi vien da ridere, non ci riesco in condizione normale figuratevi all'ottavo mese) possono girarsi...allora eliminando la verticale se provo a mettermi un po' a candela?

Nessuna sa nulla? :bacio:
a quattro zampe fai rotazioni del bacino, lente e profonde
tra l'altro rilassa la schiena

(ad ogni modo se il pupo vuol girarsi lo fa anche il giorno stesso eh? se invece non ci pensa nemmeno, hai poco da fare...)

M.
Locked