Prima prova di distacco:come andra'?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2271
Joined: Wed Nov 18, 2009 11:44 am

Post by willy69 »

Aggiorno la situazione...
Io:nottata insonne(per una notte che avrei potuto dormire) causa ansia e mancanza dei miei cuccioli...
Figlio+marito:riferisce marito che Ale si e'svegliato due(!) volte ed e'riusciti a riaddormentarlo ninnandolo x la casa.....Io gli lascio l'illusione che sia merito suo e non della bomba di tachi che gli ha dato ieri sera(orecchio infiammato)...Sono felice che sia andato tutto bene ma.a questo punto sorge spontanea la domanda:come mai con me si sveglia MINIMO 4 volte?
Ps.Il seno sinistro mi fa male,stanotte ho munto ma mi esce poco...
User avatar
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5306
Joined: Wed Jan 14, 2009 8:05 pm

Post by manu »

Con mamma si svegliano di più perché cercano il contatto.
E nessuno mi toglie dalla testa che per alcuni bambini la tetta a portata di bocca, la notte, sia una "distrazione" dal sonno
ImageImage


Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
User avatar
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4727
Joined: Wed Apr 06, 2011 11:46 am

Post by cohiba »

l'importante è che la notte sia passata (bene direi)
continua a mungerti Carolina!! :bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:


“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked