voglio rallentare

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

io con un bimbo solo...faccio fatica a volte. Non ho idea di come tu faccia a fare tutto.. ci credo che sei stanca e che vorresti rallentare un pò i ritmi.... complimenti tris mamma
[SIGPIC][/SIGPIC]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Rie wrote: mandare al diavolo gli impegni domestici e vivermi di più i bimbi; ritagliare margini di riposo riducendo gli impegni sociali al minimo.
Ma per te non sono praticabili perché:
a) rischi il divorzio da marito meno indifferente del mio allo scavalco del giocattolo ;)
b) sei molto, mooooooolto più attiva di me. Io sono più "orsa" e posso declinare e chiudermi in casa a riposare, mentre tu ne soffriresti... e dunque nemmeno questo è un consiglio adatto a voi!
Io lo faccio, quando non lavoro, ma sono ugualmente stanca.....e quando finalmente loro sono a letto, mi rilasso, mi riposo, salvo trovarmi qui al cell con il mio spazio tutto mio senza andare ancora a dormire.
Pensare che stanotte mio marito non c'è e il grande dorme con me al suo posto.
E io sono qui, tv accesa e io stravaccata sul divano invece di dormire abbracciata a lui....
Me ne sto già pentendo, ma a volte mi serve anche occuparmi di qualcos'altro, anche se con voi in un forum.

Beh, detto ciò ora vado di là, che poi me ne pento...
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Doppio.

Buonanotte Laste!
Locked