Portati vestiti caldi , antivento e antipioggia,scarpe comode e calze calde,sciarpe e cappelli.
Io e Tommaso siamo stati a fine giugno , abbiamo trovato un tempo allucinante.
Parigi in un giorno + disneyland
- tessa
- Ambasciatore
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Sì, informaci. Leggo anche io con interesse questa discussione perché è un regalo che vorrei fare a mia moglie. È patita della Francia e della lingua e cultura francese e prima che dovrà necessariamente "riposare" un po' (ma la pancia comincia già a formarsi !!
) volevo regalarle un volo per la Francia.
Sarebbe bello leggere anche le altrui esperiente per "rubare" un po' di consigli

Sarebbe bello leggere anche le altrui esperiente per "rubare" un po' di consigli