vorrei fare un po di chiarezza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

emamè wrote:Diglielo Veronica, scrivile un sms o chiamale e dille che ti manca già, ne sarà felice.
quoto, sia mai che torni più in fretta ahahahaha
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

veruz wrote:
Arrivata a quest epoca gestazionale quante probabilità ho che il distacco si riassorba, la placenta si alzi?
Comincio a pensare all eventualita di uncesareo?
È vero che con placenta anteriore é cmq rischioso?

Ho bisogno di risposte, tollero molto meno l incertezza..
ti posso racocntare la mia esperuienza (non ho letto le altre)

con Letizia anche io avevo la placenta anteriore (per la prima volta), inoltre l'attacco era pazzescamente basso....praticamente vicino alla cicatrice del precedente taglio cesareo

siccome usano fare il secondo taglio esattamente sulla linea del primo, ecco che la cosa iniziava ad essere un problema

ora faccio una ricerca delle tempistiche, comunque io ero ben oltre le 20 settimane quando ancora ero così... e temevo moltissimo il taglio perchè ero a super rischio emorragie interne

invece all'ultima visita, "magicamente" la placenta di eraa alzata di quel tanto (o poco!...si trattava di un paio di cm) da poter permettere un taglio cesareo in tranquillità, come poi è stato
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

grazie a tutte.
Non posso quotare multiplo..
Ema, mic si lo farò, le scriverò una lettera come feci quando nacque giovanni e lei si fermo qualche tempo a torino.

Tati, ti abbraccio..posso leggere qualcosa delle tue gravidanze?

Patrizia, grazie per la tua testimonianza. Mi fa bene..spero tanto in qualche buona nuova anche per me. Almeno che sta placenta risalga, che mi pare la cosa più importante di tutte
Locked