Tutto tranquillo, è stata la notte più riposante degli ultimi tempi perché non mi è venuto nemmeno mal di gambe (in piedi ogni 2 ore tra pipì e naso chiuso di Arianna, ma quello non mi pesa).
Per adesso i dolori non ci sono, più tardi andiamo a fare un giro al centro commerciale ché abbiamo il frigo più vuoto che abbiamo mai avuto, vedremo.
:bacio:
Ettore quasi in arrivo (oppure le ultime parole famose)
- veruz
- Ambasciatore

si, presente.Sheireh wrote:Molto sinceramente? Ho appena detto a Marco "Mi sto cagando sotto".
Comincio solo ORA a rendermi conto di quello che sta accadendo e di quello a cui stiamo andando incontro.
Fisicamente i dolori continuano ogni tanto, ho un po' di nausea e il mio intestino ha deciso di far spazio... e cominciano i brividi, non so se di tensione o che altro.
Se non parte a breve, spero almeno di calmarmi, perché calma al momento non lo sono molto... c'ho la ridarola, presente?
Eanche questo riposo è un po
sospetto..
Arrivata a questo punto io alternavo momenti in cui pensavo:ora sono pronta, che parta ora, ad altri in cui dicevo :no no no non ora!
- cohiba
- Ambasciatore

ci sono anch'io
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”