notti diffcili....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

marycky wrote:lo so che ora sembrerò un po "antica" ma non ho mai acquistato niente on line e anche il mio compagno non è tanto dell'idea...
ma no, ognuno fa ciò che vuole
a me non piace andare per negozi e mi stanco molto.
In germania le cose da bimbi costano molto meno, in inghilterra è possibile vestire le bambine in colori alternativi al rosa e la mia carta di credito piiange :-)
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
marycky

Post by marycky »

per quanto riguarda il rosa, che io odio, ho visto che sia benetton ma soprattutto H&M hanno colori diversi...per le tutine io di solito le prendo al mercato dove magari risparmio pochi euro ma almeno non devo diventare matta x negozi o prendere la macchina visto che vado a quello del mio quartiere...
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

marycky wrote:per quanto riguarda il rosa, che io odio, ho visto che sia benetton ma soprattutto H&M hanno colori diversi...per le tutine io di solito le prendo al mercato dove magari risparmio pochi euro ma almeno non devo diventare matta x negozi o prendere la macchina visto che vado a quello del mio quartiere...
Io il mercato lo trovo più caro di Oviesse e H&M (dove mi rifornisco in genere per i bimbi, oltre che su siti online come Kiabi o altri).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked