in vena di tagli pure io

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Titty wrote:metti foto!!!

anto, a me piace il taglio che hai, potresti scalare un pelino di più la frangia.
e perchè invece non pensi ad un bel colore?
o qualche colpo di luce?

i colpi non li faccio da mesi perchè mi stavano rovinando i capelli
magari proverei un colore più scuro non so!
sono molto indecisa, per il momento mi sa che me li tango così
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Daria wrote:attenta, fai le cose con gradualita', io ho fatto il corto con ciuffo di lato e mi piacevo molto, poi ho voluto fare il corto corto e sto malissimo, ma da qui non si torna indietro e sono cavoli amari.....meglio fare un po' alla volta, prima un bel caschetto e poi pian piano tagliare

i miei sono già corti
tipo così
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

veruz wrote:scilla passo solo a dirti che tagli e vene nello stesso titolo mi mandano in cortocircuito

ahahahahahah
David Grossman.
Locked