il maccafame

Idee culinarie per grandi e bambini
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Apetta wrote:Non è la "pinza"?

nononono.....nella pinza vanno i semi di finocchio.....ma ci assomiglia un pochino....dopo posto la ricetta così lo provate... :ola:
Io so che tu non sai che io so
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

pala4ever wrote:nononono.....nella pinza vanno i semi di finocchio.....ma ci assomiglia un pochino....dopo posto la ricetta così lo provate... :ola:

si ecco posta perche' di veneto ho proprio poco..non so fare il macafame o la polentaaaa!!!
Isabella -09/2010
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Franc.isa wrote:Grazie pala per aver spiegato.. :cisssss: avrei dovuto cuocerlo a temperatura piu' alta perche' e' rimasto pallido.. :red:
cohiba ma a bassano non l'hai Mai trovato in panificio? Non aggiungo ricetta perche' non e' proprio venuto una squisitezza... Ma e' tipico delle nostre zone!

mai visto nè sentito
ah ma forse dovrei sottolineare che sono calabrese :ghgh:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked