ma io sono contenta di andrea vedo che si impegna..ma ci sono giorni che sono più stanca e vedo nero..
sai mamma fra per me alcuni uomini hanno davvero bisogno di tanto tempo... non è una giustificazione ma un dato di fatto
sono stanca..
Moderator: Paola
- Fran&Maia
- Utente Vip

hai ragione,è un dato di fatto,e sta a noi decidere come e se conviverci.. tante volte portiamo pazienza perchè in altri frangenti sono dei buoni mariti e compagni,ma capisco anche il discorso di mamma fra: ma cavolo,diventiamo genitori in due,la donna partorisce anche (e non è un divertimento) e non solo deve essere pronta da subito,alla faccia della stanchezza,dei punti di sutura e della depressione post parto,ma deve pure portare pazienza perchè il papà regredisce all'adolescenza e ha bisogno di tempo per entrare nell'ottica,senza contare che ci sarebbero quei 9 mesetti precedenti la nascita del bebè per metabolizzare,non è che all'improvviso siamo rientrate una sera con un neonato urlando "SORPRESAAA!"lenni wrote:alcuni uomini hanno davvero bisogno di tanto tempo... non è una giustificazione ma un dato di fatto
- Allibita
- Utente Vip

Forse ti abitui meglio al piccolo fagottino se cambi due pannolini, lo addormenti un paio di volte, lo fai giocare un oretta quando è in grado di farlo.
O per abituarsi è necessario essere al bar a fare aperitivo?
Chiedo perchè io non sono pratica di queste dinamiche.. ma le vedo un pò ridicole da giustificare.
O per abituarsi è necessario essere al bar a fare aperitivo?
Chiedo perchè io non sono pratica di queste dinamiche.. ma le vedo un pò ridicole da giustificare.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"