no Ciota io intendo il mammo che fa tutto, compreso alzarsi alle 7 a fare la colazione e tutto il resto...!!! quello che hai descritto tu non è il mammo che intendo io (o ho capito male!? :mumble: )ciota81 wrote: io ne ho uno in casa e vi assicuro che non siamo messi meglio. avere uno vicino che osserva e critica tutto quello che fai, che mette becco su qualsiasi cazzata, che si offende a morte se non gli dici che l'hai portato fuori a giocare, che sta impiegando quasi due anni per riuscire ad affidare "suo" figlio a qualcun altro che non siano genitori o nonni, che per la scelta di allattarlo ti accusa di avergli rubato il bambino, con cui per andare al mare due giorni dai tuoi senza di lui hai dovuto litigarci tre mesi prima( e non esagero)... e poi pure lui si addormenta alla sera sul divano e io incinta di 7 mesi devo prendere un pupo adorabile di 13 kg in braccio e farlo addormentare, dopo una giornata comunque stancante, devo dargli cena dopo averla preparata, devo intrattenrlo mentre lui gioca al pc, perchè" ha bisogno di rilassarsi", lui, che nel we dove si potrebbe fare metà per uno lui se la dorme e non si sogna nemmeno di alzarsi alle 7 per dar colazione al pupo... e faceva così anche quando lavoravo e non ero ancora in maternità... e vediamo col secondo come andrà...
Invece sul fatto che un mammo possa essere iper-crito, quello è vero potrebbe essere, ma se fosse l'unico difetto PRENDEREI LO STESSO!!! :cisssss:
cmq sono daccordo con MaryLizard su TUTTO!! I NOSTRI UOMINI,COMPAGNI, MARITI VANNO ACCOMPAGNATI E RIEDUCATI ad una sorta di affettività con connessa praticità nella gestione dei figli!!!
:ola: