controllo ivan e bilancio!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

il cuginetto di Bea ha avuto le convulsioni causa febbre e ricoverato in ospadale gli hanno fatto l'elettroencefalogramma il giorno dopo stesso
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

si vede che è diverso il modo di affrontare il discorso da voi.
qui è la prima cosa assoluta che fanno.
i giorni che paolo è stato ricoverato sono stati solo per quello, perchè dovevano attendere che fosse disponibile la dottoressa per farlo.

principalmente si, è per l epilessia. perchè le crisi epilettiche sono molto simili alle crisi convulsive. e da questo esame si capisce se cè qualcosa che non va in questo senso.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

A Marco in ospedale l'elettroencefalogramma non l'hanno fatto, era un episodio unico... Hanno solo controllato con una visita i riflessi nervosi. Fortunatamente ha riavuto la febbre e non ha presentato più convulsioni, per cui spero che non si ripresentino più.
Io sono ansiosa per natura quindi nel tuo caso un elettroencefalogramma lo vorrei fare... Però conosco una ragazza che da piccola aveva spesso convusioni anche in assenza di febbre, che però adesso a 20 anni è sanissima, mai avuto nessun problema. Da piccola i medici non sapevano spiegare da dove venissero queste crisi convulsive. Vedrai che anche nel tuo caso crescendo passerà. Te lo auguro e ti sono vicina, pertchè mi ricordo bene lo spavento che provai...

Un :bacio: a te e al tuo piccolo!
Novella

Image

Image
Locked