Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Eh.
A me veniva solo in mente il punto G, una discoteca di Milano e un night club.
Invece è un associazione di genitori che: "si proponevano di organizzare in modo intelligente e formativo il tempo libero dei figli".
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
Allibita wrote:Eh.
A me veniva solo in mente il punto G, una discoteca di Milano e un night club.
Invece è un associazione di genitori che: "si proponevano di organizzare in modo intelligente e formativo il tempo libero dei figli".
Evito di scrivere ciò che penso circa l'intelligenza di coloro che nel 2012 pensano ancora che chi è omosessuale non sia una persona "normale", perchè diventerei esageratamente scurrile.
Mi fanno ribrezzo. L'ignoranza è una brutta bestia.
Sul "club punto g".... quali proposte intelligenti persone così "ironiche" possono trovare per organizzare il tempo libero dei figli???
A proposito del punto g, cito testualmente una delle attività svolte da questa associazione da un articolo trovato sul sito del comune di bologna (perchè sono estremamente curiosa):
"Feste con i ragazzi e le loro famiglie che consentono coesione e un proficuo scambio di esperienze tra le famiglie stesse."
Peccato che si specifichi quale tipo di famiglie intendono "invitare" a queste feste... evidentemente hanno un concetto un pò ristretto di famiglia questi qui, o probabilmente le feste sono a numero chiuso...