10 no ai gay nella Consulta della famiglia

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

micmar wrote:direi di sì
sulle associazioni no comment, brutta cosa essere bigotti
perché mic?
Dimmi ..
La cosa più pietosa è che io italia queste prese di posizione lasciano il segno nella memoria dei nostri politici sempre succubi di una campagna elettorale perenne
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

uh mamma ma si sa per esempio della chiusura mentale effettiva e sulla presunta ecumenicità dei focolari, per esempio (io sono stata costretta in infanzia ad andare ai loro incontri e avere incubi se non facevo i fioretti ogni settimana...)
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

veruz wrote:perché mic?
Dimmi ..
La cosa più pietosa è che io italia queste prese di posizione lasciano il segno nella memoria dei nostri politici sempre succubi di una campagna elettorale perenne
perchè in italia le associazioni cattoliche dominano da sempre il terzo settore.
impossibile scontrarsi apertamente con loro, più facile che si creeranno due tavoli
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked