Permetto che soffro di psoriasi, ai gomiti e ginocchio ed anche nella parte più intima e riesca tenerla sotto controllo con unguenti ed in fase più acuta con elocon e quindi non so se si può parlare di psoriasi anche in testa. L'ultimo dermatologo mi disse di mettere il locoidon in caso di fase acuta ma ora è sempre fase acuta, micca posso andare di locoidon.
Che si può fare? Oltre ad eliminare shampoo aggressivi? Ne avete qualcuno das proporre? Rimedi per sto prurito ma anche a livello estetico: pare nevichi se muovo il capello
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
a me capita periodicamente di avere prurito incredibile in testa con proprio la cute che si "sfalda"..non so se sia psoriasi o no..però è terribile non sai come ti capisco !!
io risolvo (circa) usando uno shampoo super neutro tipo quello che uso x i bimbi..ma alla fine poi dopo un pò passa da solo...