10 no ai gay nella Consulta della famiglia

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Secondo me Punto G, riferito ad un'associazione di genitori di adolescenti, è assolutamente GE NIA LE.
Image
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

micmar wrote:ma se ci si dovesse schierare a sostegno della legge sull'aborto, ad esempio, credi che il comune, o la provincia, lo farebbero pur sapendo di andarsi a scontrare con i colossi?
in questi tavoli io ho sempre visto trattare solo temi sicuri, sugli altri si glissa sempre
ABORTO?????

qui è illegale anche solo dire la parola :cisssss:

vi ho già raccontato, x questioni personali, che fa carriera come ginecologo qui in azienda ospedaliera solo chi è obiettore di coscienza...

straquoto, ai tavoli - ma in generale - di solito si parla solo di temi sicuri.

ma già parlare di diritto all'autonomia, al vivere da soli, al diritto al tempo libero x persone con disabilità qui è tabù. Così per fare un esempio.
(anche x i cattolici, eh, guai a è parlare di sessualità e disabilità)
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Elisa wrote:ABORTO?????

qui è illegale anche solo dire la parola :cisssss:

vi ho già raccontato, x questioni personali, che fa carriera come ginecologo qui in azienda ospedaliera solo chi è obiettore di coscienza...

straquoto, ai tavoli - ma in generale - di solito si parla solo di temi sicuri.

ma già parlare di diritto all'autonomia, al vivere da soli, al diritto al tempo libero x persone con disabilità qui è tabù. Così per fare un esempio.
(anche x i cattolici, eh, guai a è parlare di sessualità e disabilità)
non credere che a milano sia diverso
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked