3 unita' di insulina... (agg. pag 25)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ale2011
Utente NM
Utente NM

Post by ale2011 »

Leggo che sei finalmente tornata a casa.
Solo ora ho visto la tua risposta al mio messaggio (sono moooolto incasinata), non so se riesco a trovare il tuo post sul parto del tuo primo pupo (sono un po impedita...), ma immagino sia stato difficile. Per la cronaca, io ho avuto 3 bei parti penso per mia fortuna e non ho mai partorito con il primario cioè il mio ginecologo, ma in compenso, il fatto che fossi seguita da lui rendeva il reparto molto più accondiscendente alle mie richieste..non so se mi spiego.
Spero di cuore per te che la gravidanza prosegua più serenamente.
Magari potresti chiedere la camera solo per te dopo il parto per stare più tranquilla; a Thiene non costava molto.
Ti mando i miei pensieri positivi da quel di romano d'ezzelino. Buona notte
Guglielmo, 19/05/2006
Gherardo, 18/01/2008
Camilla, 06/06/2010
Image
marycky

Post by marycky »

ciao titty come va oggi?
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Ciao a tutte!!!

perdonate la mia latitanza ma in questi due giorni ho dovuto fare mille cose...
sono a buon punto!!

mi sono coccolata il mio t. rex, mi sono fatta coccolare da lui e da maritozzo, ne avevo bisogno...quindi ho staccato un pochino la spina e dedicarmi a loro.

Torno domani con gli aggiornamenti!!

un bacione a tutte

:bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked