Volersi bene per voi è....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mah. Tante delle cose che citate le vedo come una facciata di rappresentanza. Lo faccio, per carità, ma per gli altri. Non per me stessa.
Metto una maschera.
Che per altro è più carica se ho bisogno di proteggermi meglio (tipico esempio: quando sul lavoro mi aspetta un appuntamento difficile e non mi sento sicura esco molto elegante, a volte con un tocco di sexy se il cliente è maschio ahaha!).

Non a caso nei periodi più belli e più veri della mia vita, che ho passato a casa in maternità, mi truccavo pochissimo e mi vestivo con abiti comodi e sportivi. Stavo benissimo con me stessa!

Se invece devo dirvi che cosa sia volermi bene è...
... il luuuungo bagno caldo con schiuma o ballistica della domenica.
La doccia è quotidiana, indifferente, pura necessità, per me. Il bagno è piacere.

Quando parlando della ristrutturazione del bagno il venditore della casa dove abiteremo mi ha chiesto se per caso non vogliamo eliminare la vasca da bagno e lasciare solo la doccia... stavo per mangiarmelo :lol:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

riuscire a riposare quando sono a pezzi
non puzzare ( :sticazzi: )
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

... ho pensato che ogni tanto metto pure la famigerata pinza ahahahaha!
(almeno carina, però, dai! Qualche volta tengo su lo chignon con quella anche in ufficio)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked