Volersi bene per voi è....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Rie wrote:Se invece devo dirvi che cosa sia volermi bene è...
... il luuuungo bagno caldo con schiuma o ballistica della domenica.
La doccia è quotidiana, indifferente, pura necessità, per me. Il bagno è piacere.

Quoto. In inverno però io un bagno caldo di circa mezz'ora me lo concedo quasi tutte le sere :red:

Volermi bene...una collana colorata, un bel cappuccino al bar mentre chiacchiero con mio padre (il sabato mattina, di solito), la pennica pomeridiana nel weekend con il mio compagno e i nostri gatti, un bel libro che volevo leggere da tanto...confesso che per me il volermi bene passa raramente dal mettermi "in tiro". Anzi, quasi mai. Mi ci metto se devo farlo per qualche motivo, ma non mi appartiene come rito.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Lelia wrote:un bel libro che volevo leggere da tanto...

E questo lo quoto io! :smile:

Ti invidio il bagno più volte alla settimana, qui faccio proprio fatica a ritagliarmi quel relax più spesso, purtroppo.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

Io mi tengo il mercoledì sera tutto per me: lascio i marmocchi al tartarugone rasta e vado a cantare, poi mi fermo con la mia amica a chiacchierare, di solito con davanti il sushi, a volte fino a mezzanotte... Il giorno dopo sono un po' rinco ma mi rigenera!
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Locked