come invecchiate?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Daria
Admin
Admin
Posts: 6327
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:36 pm

Post by Daria »

ma solo a me i complimenti li facevano e ora non li fanno piu'????????
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
[/color]

La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo

<a href="http://www.tickerclub.com/" title="free pregnancy tickers, baby"><img border="0" src="http://www.tickerclub.com/cache/4fd868720d.png?html"></a>
User avatar
Rie
Admin
Admin
Posts: 7933
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:51 pm

Post by Rie »

Io sento di non invecchiare bene.

Mi guardo allo specchio, vedo rughe che non sono "mie" e avverto una fastidiosa discrasia fra come "mi penso" e come sono.
Forse è anche colpa della mia fisionomia, faccia rotonda, piccola, aspetto un po' da bambina. Bambina rugosa, appunto :storto:

Dunque non mi trovo e non mi vedo, come signora.
Restauro il restaurabile senza troppa angoscia, questo sì. Mi aggrappo all'adorazione incondizionata di mio marito (santo subbbbito!).
Insomma, sono rassegnata, nonché confortata dall'uomo che ho accanto.
Ma non sono serena.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
User avatar
Rie
Admin
Admin
Posts: 7933
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:51 pm

Re: come invecchiate?

Post by Rie »

rufy wrote:io non nascondo per esempio che non escludo di poter ricorrere un giorno alla chirurgia plastica, chiaramente penso che non lo faro', ma non riesco ad escluderlo, ma aldila' di questo, cioe' della voglia di sentirsi giovani, mi chiedo proprio se in voi si e' "spento", come in me, quell'ardore di piacere -poi sempre incocludente- che avevo a 20 anni e se, soprattutto, un complimento di un uomo oggi piu' che lusingarvi, vi imbarazza e un po' vi infastidisce.

Sulla chirurgia plastica, non so.
Soffro talmente tanto di un'immagine che non mi appartiene, che il rischio connesso alla possibilità di appartenermi ancor meno mi blocca, pur essendo allettata dall'idea di ottenere un'almeno parziale inversione del processo.

Sui complimenti di un uomo che non è il mio... Sono gli ultimi fuochi, lasciatemeli godere in pace ahahah (pur nella massima, monogamica lealtà, s'intende!).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked