L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Jersey

Post by Jersey »

lilletta1984 wrote:Ragazzeeeee...
ho pensato una cosa....ma se questo mese provo a fare gli stick prima di cena invece che la mattina, può essere più proficuo???

mi spiego....se io stikkavo alla mattina ed era negativo magari la sera poteva essere positivo e sarebbe stato proficuo avere un rapporto mirato.
Se magari il mio picco è veloce non mi sono accorta di ovulare alla sera.....
Che ne dite?

può essere un alternativa arrivare a casa dall'ufficio, stikkare e se positivo avere un rapporto????
o l'urina è strettamente necessaria quella del mattino????
Ti porto la mia esperienza, ho sempre fatto il test al mattino.
Poi un bel giorno, durante il pomeriggio, mi sono proprio accorta dell'ovulazione, ho fatto il test alla sera ed era positivo.
Puoi provare a farlo sia al mattino che alla sera, di modo da avere più risultati possibili.
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Julia235 wrote:Naturalmente qui nessuna buona notizia...arrivate puntuali (almeno non in anticipo!).....bah!
Cara! Dai anche la puntualità puo essere un segno positivo....puo...

Ti abbraccio fortissssimamanete :abbraccio:
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Podzina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Podzina »

Ogni tanto mi affaccio...!

Jersey, fammi sapere quando mi hai inviato i test...grazie!

Io una volta l'ho visto positivo, però mi hanno spiegato che da lì all'ovulazione passa un tot di ore (24/48) e quindi, io penso, che quando proprio hai ovulato si deve negativizzare il test...
almeno così è stato per me, anche se ovvio che non ho avuto la certezza di avere ovulato...però quando l'ho visto positivo era il 13 giorno...e avendo un ciclo regolare, io avrei ovulato dopo...cioè al 14/15

Comunque.....io rischio di stressarmi con sti stick

ma quelli di Jersey sicuramente saranno fortunatissimi!!!!!!
Locked