Ecco, è quello che ho scritto e chiesto io prima....io sono a un'ora e mezza dall'ospedale e il mio primo parto è già stato veloce e indolore, e se questa volta me ne accorgo troppo tardi e non ci arrivo???ciota81 wrote:fatemi capire, se si prende sto aspermus si accelera il parto? no perchè io sono ad un'ora dall'ospedale e non vorrei farlo in macchina!
solo esperienze positive sul secondo parto
- perlina
- Utente Vip

- Linda Eva
- Ambasciatore

Per la mia esperienza positivissima il travaglio non è stato più breve (quello 'inequivocabile' 8 h contro 6 del primo), ma non eterno, comunque.
In compenso,
il parto è stato fulmineo!
Non sono mai andata oltre i 4 cm, collo dell'utero pronto e morbido e lui che spingeva. Mi hanno dato il via per assecondarlo da allora e...... se non avessi atteso psicologicamente per le spinte che si precipitasse mio marito, sarebbe nato persino 10-15 minuti prima!
Dettagli
[url]forum.noimamme.it/showthread.php?p=2116703#post2116703[/url]
da metà post circa.
In compenso,
il parto è stato fulmineo!
Non sono mai andata oltre i 4 cm, collo dell'utero pronto e morbido e lui che spingeva. Mi hanno dato il via per assecondarlo da allora e...... se non avessi atteso psicologicamente per le spinte che si precipitasse mio marito, sarebbe nato persino 10-15 minuti prima!
Dettagli
[url]forum.noimamme.it/showthread.php?p=2116703#post2116703[/url]
da metà post circa.