Francyy, io ne ho presi 100 con 5 test di gravidanza in omaggio a 16 euro su ebay. Poi, siccome si erano dimenticati di mandarmi il pacco, per scusarsi, me hanno inviati altri 100 gratis! Quelli canadesi non costano troppo....bisogna però avere una bella vista per interpretare le varie lineette!Francyy wrote:ciao ragazze, scusate la mia assenza.....ma ero via per lavoro...infatti ho ovulato quando ero all'estero... e ovviamente mi mancava la materia prima (il marito....) quindi questo Natale saremo ancora soli noi due... e il peloso ....
sono davvero felice per la notizia di erin e Jersey.... è davvero una bella notizia!!!!
anche io sto prendendo l'inofolic nella speranza che aiuti..... ufff e mio marito sta prenderndo lo spermigin forte..... sono integratori che magari assunti per qualche mese...possono dare buoni risultati... o almeno lo spero.....nel frattempo userò anche gli stick per concentrare il tutto sperando di avere degli esiti positivi!!!!!
non voglio stressarmi troppo... vorrei rimanere tranquilla e serena come sto cercando di fare ora....
per i 100 test che hai preso te julia, dove oi hai presi???? visto il costo mi costano un sacco ogni mese... se mi dai delle dritte.... ti ringrazio....
per Clac, inofolic è un integratore che prendo perche' me lo ha consigliato il ginecologo.... ma in farmacia te lo danno anche senza ricetta.
per il resto un caloroso abbraccio un bacio pieno di positività!!!!!!!
a presto!!!!!
Il venditore ha anche un negozio on line, che mi pare si chiami Naturmamma....
Per lo spermiogramma, mio marito ha il 9% di motilità veloce, quella a+b 25%, però ha un buon numero di spermatozoi: 74 milioni......per la forma ha il 25% di forme normali....insomma, come ha detto l'andrologo non è uno spermiogramma da disperazione, però va qua e là ritoccato eheh!
Adesso vediamo se l'integratore funziona!
Speranza, posso chiederti un consiglio da esperta?
Ma con questi spermatozoi così pigri (tali e quali il suo produttore!), qual è la frequenza migliore per avere rapporti? Averli troppo "vicini" non va bene perchè la qualità che già a noi manca peggiora, vero? Ma averli con giorni di distanza poi gli spermatozoi non arrivano mai!
Insomma, buona giornata a tutti!