willy69 wrote:No la propoli in allattamento non si usa...nessun problema invece se prendi antibiotici,tipo augmentin.
Mi metti in crisi. Perchè?
A me per un forte mal di gola, la scorsa settimana il farmacista ha dato uno spruzzo alla propoli dicendomi che lo tiene appositamente per donne in gravidanza e allattamento. Perchè non va bene?
Oddio continuo a leggere e siete in parecchie a sconsigliare la propoli. Fortuna che l'ho usata giusto 2-3 volte. Ho fatto danni?
Fatto danni non credo proprio per così poco ma la propoli non si usa ne in gravidanza ne in allattamento
Purtroppo alcuni farmacisti tendono a fare l'errore di consigliare le cose ' naturali' per grav e allatt mentre tra le cose naturali ci sono sostanze che assolutamnte non vanno prese quindi magari ti consigliano uno sprai alla propoli perchè gli pare meno "medicinale" di un brufen che invece ti farebbe passare il mal di gola senza dare problemi
Ora ti cerco qualcosa sulla propoli
scusami ma ora non trovo nulla r sono un po' di fretta. Ci ritorno oggi
con il propoli sicuramente non hai fatto danni ma è meglio evitarlo (che poi nel latte passa pochissimo però...). Ibuprofene si può prendere ed è molto efficate. anche tutte le caramelle con effetto topico si possono prendere
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"