Ragazze la scala dei valori la aggiorno dopo da casa (ora sono a lavoro) ma se non ricordo male tutti e due i vostri citati sono sopra i valori normali, forse quelli del marito di lilletta sono un po' pochi "sani".
Per Julia, ma sai che a me non sembrano pigri quelli di tuo parito.
Per la frequenza: è sempre meglio non avere rapporti troppo frequenti, la cosa migliore sarebbe farlo un giorno sì e 2 no, magari cercando di farlo il giorno prima dell'ovulazione (stik positivo per capirsi) piuttosto che il giorno stesso o quello successivo.
Poi oh, noi stiamo facendo così da 11 mesi con tanto di controllo ecografico dell'ovulazione e siamo sempre qui quindi come potete vedere anche se sappiamo la teoria purtroppo in pratica siamo messi come tutto il resto del mondo!
L'attesa più attesa
-
elly
- Ambasciatore

anche mio marito aveva l'astenoteratospermia, dovuta ad un'infezione, ha preso antibiotico per 10 gg e poi una medicina tedesca (che in Italia non si trova) per rinvigorire gli spermatozoi....a 30 gg dall'inizio della cura ero incinta!!!!!! perciò ti auguro di cuore che vi vada bene come a noi!!!Julia235 wrote:
Per l'Astenospermia a mio marito hanno dato Fertylor o Astenix, poi la mia gine mi ha detto che il Fertylor è più potente e quindi prende quello....poi ci vogliono almeno 4 mesi per vederne l'effetto, se farà effetto perchè non c'è nessuna certezza che dia risultati.....
:bacio:
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
-
Jersey