La nostra dieta di gruppo 6

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

vavi wrote:Agopuntura per perdere peso DOVE ne ho piu' bisogno, cercando di contenere la flaccidita' inevitabile in caso di dimagrimento (mi han detto che aumenta l amicrocircolazione locale)

insomma dieta + ginnastica + agopuntura per prevenire il chirurgo plastico

se la ginnastica è fatta bene....e non hai 60 anni (e tu non hai 60 anni vero vavi?! :cisssss: ) la pelle è abbastanza elastica e la flaccidità non è così paurosa anzi....
dopo 25 chili io mi ritengo davvero soddisfatta

anzi, forse mi vedevo più flaccida dopo 10 kg che non ora.
non sono calata troppo velocemente e questo ovviamente aiuta la pelle e inoltre la ginnastica è un toccasana

ogni tanto prendo una confezioen di burrò di karitè e massaggio gambe e pancia

finita la confezione aspetto anche un mese e ne faccio un'altra

piuttosto che farmi infilare degli aghi...mi terrei la pelle flaccidissima comunque :sticazzi:
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Mia madre e' andata a farsi stirare le rughe (aveva vinto un buono omaggio in un centro) e le ha chiesto alla tipa se e' utile pure per un post dimagrimento e raccontandole di me, ma la tipa le ha detto che per me la cosa miglior e' appena finita la doccia appena chiusa l'acqua calda di cospargersi di olio di mandorle o simile, ancora prima di asciugarsi.... non ho ancora provato ma rigiro questa informazione nelò caso fosse davvero utile.

Faro' la prima sessione di punturine il 12 dicembre e ti sapro' dire, a me hanno detto "agopuntura" ma ho il dubbio che ho capito rava per fava e invece si tratti di mesoterapia... mah. Tanto a me non fanno impressione, piuttosto di una addominoplastica mi spunzecchio tutta!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

vavi wrote:Mia madre e' andata a farsi stirare le rughe (aveva vinto un buono omaggio in un centro) e le ha chiesto alla tipa se e' utile pure per un post dimagrimento e raccontandole di me, ma la tipa le ha detto che per me la cosa miglior e' appena finita la doccia appena chiusa l'acqua calda di cospargersi di olio di mandorle o simile, ancora prima di asciugarsi.... non ho ancora provato ma rigiro questa informazione nelò caso fosse davvero utile.

Faro' la prima sessione di punturine il 12 dicembre e ti sapro' dire, a me hanno detto "agopuntura" ma ho il dubbio che ho capito rava per fava e invece si tratti di mesoterapia... mah. Tanto a me non fanno impressione, piuttosto di una addominoplastica mi spunzecchio tutta!

proverò anche questa e facci sapere se e come ti punzecchiano allora...
ps: non ti invidio sai? :cisssss:
Locked