Podzina wrote:boh...a me gli stick fanno rinscemire un pò...
Ma, domanda a Erin: tu sei sicura di aver ovulato quel tal giorno...ma perchè lo senti tu o per il monitoraggio ecografico?
Ma, comunque, se vedo stick positivo....poi dopo negativo...in mezzo ai due ho avulato, no?
Ditemi che almeno è così....se no proprio non c'azzecco manco lontanamente!!!!!!
Sì sì è così! positivo - ovulazione a breve (24/48 ore, calcola che da me ne passano tipo due o tre massimo!), negativo!
Bisogna avere una vista di falco per misurare la larghezza delle varie lineette però eh!!
Succo di pompelmo ha funzionato? :cisssss:
stick comprati.... ora spero solo di capire a decifrare le lineette ma soprattutto di capire quando avere rapporti...... bo sarà un impresa!!!! speriamo solo che vada bene... sarei interessata anche io di sapere il nome di quella medicina tedesca!!!!
buona giornata a tutte
Podzina wrote:boh...a me gli stick fanno rinscemire un pò...
Ma, domanda a Erin: tu sei sicura di aver ovulato quel tal giorno...ma perchè lo senti tu o per il monitoraggio ecografico?
Ma, comunque, se vedo stick positivo....poi dopo negativo...in mezzo ai due ho avulato, no?
Ditemi che almeno è così....se no proprio non c'azzecco manco lontanamente!!!!!!
ne sono certa perchè sono 19 anni che applico il metodo billings, e ho una fase luteale di 13 giorni e mezzo (nel senso che riesco a prevedere con un margine di qualche ora l'arrivo delle mestruazioni). (a durata della fase luteale è stata anche monitorata poco dopo la nascita di daniele e il ritorno regolare del ciclo.
Quindi so di aver ovulato il 13 ottobre di sera/notte, e aspettavo le mestruazioni nella notte tra il 26 e il 27 ottobre (ore mattutine), mestruazioni che non sono arrivate con un test debolissimamente positivo (sono i test che si utilizzano nei laboratori analisi non quelli comunemente in commercio) alle 13.00 del 27/10