Fiocco nascita...Ezechiele!!!
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- veruz
- Ambasciatore
finalmente vedo un bel fiocco, mi piace!!
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
[/size]
[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
[/size]
[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

- Titty
- Ambasciatore
Franci wrote:che meraviglia e il nome davide mi piace davvero un sacco
mamma mia francy!!!
vedo adesso le foto nella firma...quanto sei dimagrita tesoro!!!
BRAVISSIMA!! sono fiera di te!

te lo auguro con tutto il cuoreJulia235 wrote:Stupendo! Ed è ancora più bello il fatto che si possa tenere anche nella cameretta apeso e rimarrà per sempre un ricordo per il tuo bimbo!
veramente meraviglioso......muoio dalla voglia di averne uno anche io (di fiocco...ma anche di bimbo!)

aaahhhh sti uomini!!!Palli wrote:Bello il fiocco e bello il nome che avete scelto.
(PS: Gioele rimarrà sempre anche nel mio di cuore, è un nome stupendo ma non so perchè i papà non lo apprezzano grrrr)
( ciao tesoro

Babina wrote:Ma che brava che sei!!!
E' molto bello!
E Davide è un bellissimo nome, anche se mi sa che qui sul forum sarà Ezechiele forever....
ahahahah!
si!
come gabriele - t rex...
insomma, dinosauro e lupo!!
hhahahahhaha

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]