come invecchiate?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Guest

Post by Guest »

Fisicamente invecchio bene.
I complimenti mi fanno piacere tutti e se me li fanno arrossisco ancora, a livelli da adolescenti.
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Non so come sto invecchiando nei confronti del mio aspetto fisico, nel senso che mi guardo, mi controllo, mi analizzo, a volte più severamente a volte meno.
Forse il fatto di avere un marito più giovane mi invoglia a ternermi più in forma o almeno a cercare di farlo.
A me piace piacere innanzitutto a me stessa, se metto su qualche chilo mi impegno subito a perderlo (quello che sto facendo ora), conosco il mio peso ideale, al di sopra del quale inizio a non piacermi e al di sotto del quale ho meno difese immunitarie e prendo l'influenza.
Ho sempre tenuto ad avere un aspetto curato per sentirmi bene.
Da pochi mesi ho comprato la mia prima crema antirughe, non so se serve, non so se efficace, ma serve a me per pensare che lo sia.
Come per tante cose a volte l'importante è crederci :-))
Dal punto di vista fisico voglio invecchiare bene, mangiando bene, cercando di fare più attività fisica, anche e soprattutto per un motivo di salute.
Mi preme molto di più la salute di prima, sono più attenta a tutti gli esami preventivi del caso.
Per quando riguarda i complimenti, i pochi che vengono sono sempre ben accetti sia da uomini che da donne!
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

per me questa è ancora una domanda precoce
proprio non ci penso ad invecchiare per adesso
Locked