claudia wrote:Ho gli occhi rossi, proprio la congiuntiva, tutti i giorni e più volte durante il giorno, si attenua solo dopo aver messo il collirio. Capita anche al mattino appena alzata, e non capisco.
Sono andata dal medico di base, mi fido, lui ha escluso la congiuntivite dandomi un collirio blandamente disinfettante ma i dubbi restano e non ho tempo di andare dall'oculista.
Non ho secrezioni, lacrimazione diversa o secchezza oculare ne fastidi, sono solo rossi.
Non ho cambiato marche di cosmetici e non ho mai avuto intolleranze. Porto gli occhiali per leggere (ahimé) e sto al computer un po' per lavoro e un po' per diletto. Ok forse 5 h. di sonno a notte faranno la loro parte ma ...
A me é successo nei giorni scorsi e ti dico che la causa era veramente lo stress acuto di fatti quando ho calato il ritmo tutto é tornato alla normalità!
marylizard wrote:mm... non è che hai la casa troppo secca..?
No, questo lo escludo.
Fralu wrote:A me é successo nei giorni scorsi e ti dico che la causa era veramente lo stress acuto di fatti quando ho calato il ritmo tutto é tornato alla normalità!
Allora posso perdere ogni speranza che passi a breve.
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)