Scarpe nuove

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

In negozio Ziaco, ormai sono abbastanza facili da trovare. Io qui a Firenze conosco 3 negozi, tra l'altro abbastanza vicini tra loro, che le tengono, e sicuramente ce ne sono altri. Altrimenti si possono comprare anche online, ma io per le scarpe devo dire che ho un po' di timore a comprare senza provare.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Lelia wrote:In negozio Ziaco, ormai sono abbastanza facili da trovare. Io qui a Firenze conosco 3 negozi, tra l'altro abbastanza vicini tra loro, che le tengono, e sicuramente ce ne sono altri. Altrimenti si possono comprare anche online, ma io per le scarpe devo dire che ho un po' di timore a comprare senza provare.

anch io devo provarle per forza.
calcola però che qui non è Firenze...
magari vedo se trovo il punto vendita più vicino.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Silvia wrote:con le misure come ci si regola lelia?
io porto il 37

Silviù tu non hai scuse, a Roma ci sono tantissimi rivenditori!
Vai qui http://www.elnaturalista.com/it/13-acquistare/43-store%20-locator e scrivi "roma", vedi quanti ne trovi!

Cmq calzano bene. Io del modello che ho comprato oggi ho preso il 37, che è la mia misura standard. Ho un paio di stivaletti presi l'anno scorso e di quelli mi pare di aver preso il 38, ma solo perché li metto con calzini un po' più spessi.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked