10 no ai gay nella Consulta della famiglia

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

LauraDani wrote:che poi io vorrei capire cosa c'è che li sconfinfera tanto nelle robe del sesso
Voglio dire, Gesù non ci ha speso una sola parola, e sì che ha parlato di tutto!
Ma poi qui si tratta di mettersi intorno ad un tavolo a parlare di come rendere la vita delle famiglie più semplice.
Ognuno porta la propria esperienza di associazione e si cerca insieme al comune un modo per risolvere i problemi o di dare delle oppurtunità in più.

Non credo nessuno si occuperà della vita sessuale degli adulti che ne fanno parte.

Invece niente, son fissati che fai sesso con una persona del tuo stesso sesso non puoi neanche dibattere sull'apertura di un' area giochi.
E' un'ossessione.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Locked