Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rie wrote:
Con quell'aumento dell'età pensionabile il pensiero è subito andato a chi svolge un lavoro manuale logorante. Perché io posso pure piazzarmi alla scrivania fino a 70 anni, al massimo toglierò il posto ai miei figli (che pure questo...). Ma per gli operai delle società che gestiamo non è così.
vero, anche io penso a questo tipo di persone
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Agnese G. Pupa wrote:Laura non credo che nessuno sbagli nulla, men che meno tu...mi chiedo però quanto senso abbia in Agorà parlare delle sole lacrime della forleo senza riconoscere che il succo sia il contenuto della manovra, causa delle sue lacrime...
forse chi ha aperto il 3ed potrebbe dipanare l'ambiguità e chiarire se l'interesse primario siano le lacrime di per sè o i contenuti della manovra...il senso del parlarne qui in Agorà
anni e anni di frequentazione di noimamme mi hanno insegnato che da un argomento si passa ad un altro senza troppe menate
e credo sia una naturale conseguenza, ma potrei sbagliarmi giacchè il post non l'ho aperto io, che dalle lacrime della "bella elsa" si passi a parlare della manovra
insomma...parliamo di ciò che vogliamo, ognuno dia il suo contributo, sulle lacrime o sulla manovra...non credo che nessuno si lamenterà
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
no ma per carità Dani, la verità sta sempre nel mezzo
cmq mi ritiro dalla discussione, veramente non m'importa confrontarmi sulle lacrime finte di un finto ministro che però sta facendo una vera manovra sulle "solite" spalle dei "soliti noti : noi"
sarò scema ma a me interessava parlare di contenuti della manovra...
:sticazzi:
agnese a me sembra che te la stai suonando e te la stai cantando
boh!