Le lacrime della Forlero.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Smilla wrote:senso ne ha per chi ci crede in quelle lacrime
e poi riporto anch'io un bell'articolo
http://blog.leiweb.it/marinaterragni/20 ... del-mondo/
Grazie smilla me lo metto su FB.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

lenina wrote:(ma è così strano partendo dalle lacrime parlare di ciò che le lacrime le ha provocare? mi pare si faccia spesso nel forum di partire da un argomento e arrivare ad un altro legato pur manentendo la serietà)
No no va benissimo, è il contrario che è una puttanata, ossia decretare per forza che il parlar delle lacrime sia argomento da "uomini e donne" e non si possa fare un ragionamento serio su di esse, che poi, se non le so io le regole dell'agorà chi cazzo le deve sapere?
Oui, Je suis Zizzià.
MammaPolla
Utente NM
Utente NM

Post by MammaPolla »

lenina wrote:Per un operaio di una ditta come quella di france significa possibilità di arrivare in pensione bassissime.

Perchè parliamoci chiaro 45 anni a 50 gradi a contatto con materiali tossici e a fare lavori di fatica non ti lasciano poi niente da vivere (e purtroppo la statistica dei suoi colleghi morti poco dopo la pensione o prima per tumori e simili è obiettivamente impressionante, france non avrà neanche lo sconto amianto perchè ha lavorato a contatto con l'amiando solo 9 anni e 11 mesi e non 10 anni.

Quel mese a quanto pare rende meno probabile i tumori
Non entra nello sconto per lavori logoranti perchè per 6 settimane all'anno è esente dai turni e quindi può riprendersi. :mumble:

Li piangeranno pure.
Ma france e colleghi in pensione non ci andranno mai.
Da moglie di operaio continuo a quotarti.
Locked