giraffa wrote:E, in ogni caso, eventuali problemi potrebbero esserci solo se contratta nel primo trimestre.
no questo è inesatto. credo che nel primo ci possa essere un meccanismo tutto o niente. nell'ultimo un eccessiva produzione di liquido. ma quoto assolutamente chiara
Lupina wrote:E' estremamente difficile che un adulto la contragga, penso che i casi siano davvero pochissimi. E'' un ceppo virale con cui si è entrati in contatto sicuramente durante l'infanzia, se non si è presa allora è altamente improbabile beccarla da adulti.
il nano l'ha avuta mentre io ero nel primo trimestre. non l'avrai presa tu di certo per un contatto così minimo. per sicurezza tua se vuoi fai un'eco in più
Silvia wrote:no questo è inesatto. credo che nel primo ci possa essere un meccanismo tutto o niente. nell'ultimo un eccessiva produzione di liquido. ma quoto assolutamente chiara
eccessiva produzione di liquido amniotico? sarebbe ottimo ne ho poco
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer