elena io i primi giorni avevo davvero troppo latte allora ne toglievo un pò, quel tanto che bastava per non sentir male, ma più ne togli più stimoli altra produzione.
se togli solo il minimo indispensabile appunto per non sentir male, nel giro di poco il seno, anzi entrambi, si abitueranno e adegueranno alla richiesta di emma.
se emma prende solo un seno al colpo non è che l'altro ti esplode
come se emma ne prende due non è che poi resta ancora con fame perchè è una mangiona
dopo un pò i tuoi seni avranno il latte che servirà e sarà sempre sufficiente e mai così tanto da farti male, se attacchi a richiesta
tipo adesso arianna la notte non si sveglia più, i miei seni abituati alla poppata notturna, al mattino erano duri e pieni e fastidiosi, tempo 3/4 giorni e sì, sono pieni ma non di pietra e non fanno assolutamente male
se ho sbagliato correggetemi
1a lezione del corso preparto:allattamento.
- lenni
- Ambasciatore

da che ne so io è nociva perchè toglie al seno le naturali protezioniacqualimpida wrote:vi ringrazio davvero..ma la preparazione del seno è inutile o nociva? perchè a me preoccupa il fatto di avere il capezzolo piatto e mi hanno appunto indicato delle cose da fare per estrofletterlo..
inoltre i bimbi riescono ad attaccarsi lo stesso,anche ad un seno come il tuo, magari ci vuole più pazienza
- lenina
- Ambasciatore

Cosa ti hanno indicato per estrofletterlo?
Massaggiare il seno con cose ruvide è nocivo.
Usare una siringa per estroflettere il capezzolo no
Massaggiare il seno con cose ruvide è nocivo.
Usare una siringa per estroflettere il capezzolo no
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"