ciao a tutte/i, new entry.

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

moz69

ciao a tutte/i, new entry.

Post by moz69 »

Ehm, ciao a tutte/i.
Mi presento dopo avere guardato per un po' offline questo splendido portale. So bene che si chiama Noimamme, ma in giro non ho trovato niente di simile (le ricerche di noipapà.it sono andate deserte, oppure parlano di motofalciatori eccetera) e insomma, ecco, il più è fatto. Sono certo che sarà un piacere stare un po' con voi, continuando ad apprendere cose utilissime. Posseggo due cuccioli, uno modello M di anni 1,5 e uno modello F di anni 5,5, revisionati e tutto.

Hobby: i sigari, è evidente.
:filufilu:


E visto che è venerdi: Buon week-end ! :bacio:
Rossana

Post by Rossana »

Accidenti, che bellissima presentazione!
Benvenuto di cuore!


P.s. Ottima scelta per l'avatar. ;)
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

Ma benvenutissimo... complimenti per l'avatar :filufilu:

E complimenti per i cuccioli modello M ed F :cisssss:

Tranquillo, non sei solo. Il mio compagno e quello di qualcun'altra bazzicano talvolta dalle nostre parti, non potranno che essere felici.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked