Fede wrote:Come dottori fighi? E dove erano quando sono venuta a trovarti?
Sotto il letto e dentro l'armadio, che te credi :vavi:
emamè wrote:nooo Titty, ho letto il titolo e mi son cadute le balle!
poi però ti ho letta serena, meglio così.
un bacio!
:bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
tittyyyyyyy!!!! anche qui non lo so se stanotte si dorme. abbiamo in stanza bimbo di un mese e mezzo che ha tanta tosse, respira male e piange tanto.
ora ci provo peró .... che starei crollando...
un bacio
Anna wrote:tittyyyyyyy!!!! anche qui non lo so se stanotte si dorme. abbiamo in stanza bimbo di un mese e mezzo che ha tanta tosse, respira male e piange tanto.
ora ci provo peró .... che starei crollando...
un bacio
Cucciolo...cosi piccolo...
Guarda, mi sono messa il cotone nelle orecchie un cuscino sopra la testa ma sento tutto ancora....
Tra poco prendo lacoperta ed il cuscino e vado in sala d'attesa
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )