Proprio non ne vengo fuori.....ennesima discussione ieri sera, ennesima questa mattina. Cambiano i motivi, uguali le dinamiche.
Mi vien da piangere. Mi viene da urlare. Adesso come ieri sera, come questa notte. Mi credete che sono sfinita? Alcune volte penso di aver sposato l'uomo più cattivo e insensibile del mondo. Riesce persino a stravolgere il concetto di "vittima", facendolo passare per "partecipante".....
Continuo a ripetermi che quello che voglio non è utopia, ma poi mi faccio prendere dallo sconforto e vorrei solo prendere i bambini ed andarmene.
Prima che io apra post simili ad altre.....
Moderator: Paola
- laste
- Admin

- tati
- Ambasciatore

Ma se un anziano è un coglione, tu gli manchi di rispetto?pala4ever wrote:soprattutto crescerà non sententosi "abbastanza" per nessuno. L'autostima quindi dove la mettiamo?
Lui pretende il rispetto "per anzianità". Io trovo che un anziano se è un coglione lo è a prescindere dal fatto che sia anziano o no.
o dentro di te pensi che sia un coglione ma al di fuori lo rispetti comunque?
Perchè boh, io effettivamente ho rispetto di tutti, forse di una sola persona non ho rispetto ma vabbè, è un caso patologico quello ehhe.
E' alla base di tutto, il rispetto, secondo me.
Cercare di far capire questo a tuo marito?
Che non è il rispetto a lui come padre che metti in conto ma che anche un bambino necessita di rispetto....
la faccio troppo facile eh?
Adesso vedi tutto nero, ma vedrai che ne uscirete eh.pala4ever wrote:Proprio non ne vengo fuori.....ennesima discussione ieri sera, ennesima questa mattina. Cambiano i motivi, uguali le dinamiche.
Mi vien da piangere. Mi viene da urlare. Adesso come ieri sera, come questa notte. Mi credete che sono sfinita? Alcune volte penso di aver sposato l'uomo più cattivo e insensibile del mondo. Riesce persino a stravolgere il concetto di "vittima", facendolo passare per "partecipante".....
Continuo a ripetermi che quello che voglio non è utopia, ma poi mi faccio prendere dallo sconforto e vorrei solo prendere i bambini ed andarmene.
Dovete davvero parlare però, voi due, possibilmente senza urla ma solo ragionando.
Forza dai.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"