come invecchiate?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Siete tutte poetiche, lo sapete?
(Nat e Ale escluse :ehehe: )

Io sto invecchiando bene.
Perchè come per molte di voi, è scattato il desiderio di curarmi di più e di avere maggiore attenzione per il mio aspetto esteriore.
E devo dire che si vede.
Se 10 anni fa ero forse più "bella" (pelle più tonica, fisico più atletico, capelli non tinti, denti più bianchi, etc etc) oggi sono più "consapevole".
DI chi sono, di come mi muovo, di quello che dico e di me stessa; e secondo me, questo vale molto più di giorni e giorni di beauty farm.

Il mio "problema" è il sovrappeso e, come tutte sapete, lo sto combattendo a spada tratta.
Una volta superato questo ostacolo, credo che mi sentirò davvero bene nei miei panni di 35enne.

Nello stesso tempo, vi confesso che negli ultimi mesi, si è fatto strada in me il desiderio di sentirmi corteggiata.
Che è un po' una cosa "controcorrente", me ne rendo conto.
Perchè di solito, a questa età e con un figlio, una dovrebbe starse chieta chieta nel suo cantuccio ed avere più voglia di altro.
Io invece , complice ovviamente il mio momento storico, ho voglia di avere qualcuno che mi faccia dei complimenti e che mi gratifichi non solo per quel che sono, ma anche un pochino per quello che appaio! ahahah
Forse questo è anche uno degli sproni ad andare avanti con la dieta, può essere.
O forse è solo voglia di recuperare un po' di "femminile".
Sono stata costretta mio malgrado a fare l"uomo" negli ultimi anni e dentro di me ho sentito il mio lato femminile accucciarsi in un cantone.
Ora, giustamente, pretende di tornare alla luce: e credo che ne abbia tutte le ragioni.
No?
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ah ah io quoto Ale e Nat... what's invecchiare???
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Valentina wrote:O forse è solo voglia di recuperare un po' di "femminile".
Sono stata costretta mio malgrado a fare l"uomo" negli ultimi anni e dentro di me ho sentito il mio lato femminile accucciarsi in un cantone.
Ora, giustamente, pretende di tornare alla luce: e credo che ne abbia tutte le ragioni.
No?

Ragionissima!

Nat, Ale e Cos, che dire... Beate voi! :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked