Buongiorno a tutte :-)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

marte71

Post by marte71 »

oh mamma che tenerezza sta storia :wub:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

cucciolino......era bellissimo..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

losbanos wrote:Oggi ho una notizia bruttissima...

sono rientrata a casa per il pranzo, la padrona di casa mi dice che un uomo che abita in una casa al di là della strada ha trovato nel suo giardino un gatto morto... bianco e grigio, come il nostro
Mio marito ed io andiamo a vedere ed è lui, il nostro Kojiro

:cry:

Mi spiace Los :abbraccio:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked