Casa mia è.... colorata.
Hole pareti di un bagno rosa, la camera di Ely arancione per ora, quella dei ragazzi verde, la mia camera un rosa antico, le scale rosa e rosse ed una parete tutta di mani.
la sala sarà presto rossa e grigia, la cucina non ha la solite piastrelle ma una pittura lavabile grigia.
Mi manca u bagno che è tutto bianco ancora, ma entro pochi mesi troverà il suo colore, e la mia che vorrei fare una parete blu notte ma aspetto ancora un pò.
Per il resto è abbastanza semplice, mobili scuri, porte scure.
Adoro il wengè misto ad altro colore, in sala è quello con un faggio e divani grigi, la mia camera è sempre di quel colore con dei mobili in betulla, mi pare, e le camere dei ragazzi invece sono coloorate; betulla e 2 verdi per i maschi, betulla e arancione per ely.
Mi piace la mia casa.
stili delle vostre case
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

- Posts: 11613
- Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Glorina
scopa uguale alla nostra che attualmente è sgombra in attesa di essere trasferitamelaverde wrote:piccola libreria della sala
I mieiei libri però erano a tre file ion orizzontale e due o tre in verticale
bella firenze, ho una gran voglia di farci due passiLelia wrote:Abito subito fuori dal centro storico, in una zona che fu costruita negli anni 70 dell'Ottocento, all'epoca di Firenze capitale, per ospitare appunto tutte le famiglie dei vari funzionari.
I soffitti alti sono belli, a me piacciono tanto, però oggettivamente in inverno si patisce un po' la dispersione di calore. In compenso si campa meglio quando fa molto caldo.
-
Lotte597
- Utente Vip

- Posts: 1261
- Joined: Sat Sep 26, 2009 4:22 pm
casa mia è una porzione di colonica arredata in maniera moderna (con tanta ikea e qalche pezzo più pregiato). Le stanze hanno più o meno tutte un colore portante (salotto oro, cucina blu, camera matrimoniale rosa, futura camera bimba lilla, bagno principale verde acqua, bagnetto giallo). A me sembra accogliente, di sicuro è piena di tanti oggetti, un pò perchè non abbiamo garage, ripostigli o soffitta, un pò perchè abbiamo tanti ricordi di viaggio che ci piace tenere in mostra.
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb2f.lilypie.com/jFPup2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Second Birthday tickers" /></a>
<a href="http://daisypath.com/">
<img src="http://davf.daisypath.com/kEN0p1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Daisypath Anniversary tickers" /></a>
<a href="http://daisypath.com/">
<img src="http://davf.daisypath.com/kEN0p1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Daisypath Anniversary tickers" /></a>