Quando la inserisci la senti fare il sottovuoto?
Può essere che ti si apra male?
mooncup, dove sbaglio?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tessa
- Ambasciatore
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Sheireh
- Ambasciatore
Dopo un po' la sento che si apre.
Non so se facca il sottovuoto o meno, come lo capisco?
E dove trovo istruzioni sugli esercizi kegel?
(non avendo mai partorito nautralmente, non ho mai pensato di doverli fare)
Altro fatto, ho un ciclo superabbondante ... ma questo non dovrebbe influire, basta che io la svuoti piu' spesso, immagino, Solo, la prima notte per fortuna avevo anche un assorbente esterno perche' l'ho riempita tutta e a quel punto ho avuto delle perdite.
Ma le perditine a cui mi riferisco sono avvenute in condizioni "normali".
Ho la taglia grande.
Non so se facca il sottovuoto o meno, come lo capisco?
E dove trovo istruzioni sugli esercizi kegel?
(non avendo mai partorito nautralmente, non ho mai pensato di doverli fare)
Altro fatto, ho un ciclo superabbondante ... ma questo non dovrebbe influire, basta che io la svuoti piu' spesso, immagino, Solo, la prima notte per fortuna avevo anche un assorbente esterno perche' l'ho riempita tutta e a quel punto ho avuto delle perdite.
Ma le perditine a cui mi riferisco sono avvenute in condizioni "normali".
Ho la taglia grande.